©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

ITALRUGBY, BAGNO DI FOLLA PER GLI AZZURRI DURANTE L’ALLENAMENTO APERTO A PADOVA

Italia |

iachizzi autografi padova 2023Padova – Lunga mattinata di allenamento per la Nazionale Italiana Rugby Maschile sul campo dell’impianto “Memo Geremia” a Padova che ospita gli allenamenti degli Azzurri in preparazione al primo Test Match delle Summer Series in calendario sabato 29 luglio contro la Scozia a Murrayfield alle 15.15 locali (16.15 italiane) partita che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in chiaro su TV8.

Inizio del lavoro sul campo diviso per reparti con l’allenamento dei trequarti interrotto brevemente a causa di forti rovesci di pioggia. Nella seconda parte lavoro di gruppo sotto gli occhi dei tanti tifosi accorsi per l’allenamento aperto che hanno atteso, al termine dei lavori, tutta la squadra per una lunga seduta di selfie e autografi a bordocampo.

Nella mattinata di giovedì 27 luglio – alle 10.30 – via comunicato stampa sarà ufficializzata la formazione dell’Italia che affronterà la Scozia. Nel pomeriggio di giovedì l’Italia raggiungerà Edimburgo. Alle 13.30 – ora locale – di sabato 28 è in programma il Team Run a Murrayfield, mentre sabato 29 la squadra guidata da Kieran Crowley scenderà in campo per la prima volta in avvicinamento alla Rugby World Cup 2023.