Rovigo, 11 giugno 2011
Adrenalina, sangue alla testa, emozioni che vanno e vengono nel giro di pochi secondi…una partita di rugby oltre a botte e fare mete è anche questo..
Solitamente guardi l’avversario dritto negli occhi e pensi a come potrai fare per fermarlo, per impedirgli di fare anche quel minimo centimetro che nel nostro sport è vitale…ieri tutto ciò avveniva con i Campioni in carica..gli imbattuti “baby” All Blacks…
Carichi anche se sempre sereni, abbiamo affrontato una partita durissima e già sulla carta difficile. Ma ne approfitto di questo spazio per ringraziare di cuore tutto il pubblico numerosissimo e calorosissimo che nei momenti critici del match ci ha sostenuti e mai lasciati. Grazie, grazie di cuore veramente…
Lasciando a parte le emozioni oggi, dopo una seduta defaticante in piscina, analizzeremo la partita al meglio per limare tutti gli errori e le imperfezioni che nelle prossime partite faranno la differenza.
Abbiamo tre giorni per riposare e per ricaricarci, Martedi a Rovigo ci aspetta una partita durissima contro un’Argentina che sicuramente ci darà filo da torcere…
Vi saluto ricordandovi quanto fondamentale sia stato il vostro supporto e vi ringrazio ancora…noi tutti speriamo di rivedervi di nuovo cosi numerosi martedi…
A presto cari amici!!!!!
Completa la registrazione