Roma – Gianluca Gnecchi e Andrea Piardi sono stati inseriti nel panel arbitrale del prossimo weekend rugbistico dedicato alle competizioni europee.
Il primo appuntamento vedrà protagonista – nella seconda giornata di Challenge Cup – Gianluca Gnecchi allo Stadio Mayol dove sabato 17 dicembre il Tolone di Sergio Parisse ospiterà il Bath alle 14. A completare la designazione italiana saranno presenti anche Alex Frasson e Franco Rosella, rispettivamente primo e secondo assistente, mentre il TMO sarà Stefano Rochini.
Sempre sabato 17 dicembre – allo Stadio Lanfranchi di Parma che ospiterà alle 16.15 il match tra Toyota Cheetahs e Scarlets – nella seconda giornata della Challenge Cup sono stati designati come quarto e quinto assistente Alberto Favaro e Gianluca Farinelli.
Domenica 18 dicembre alle 14, sempre in Francia ma in questo caso per un incontro valido per la seconda giornata dell’Heineken Champions Cup, Andrea Piardi allo Stadio Ernest Vallon dirigerà il match tra lo Stade Tolousain di Ange Capuozzo e i Sale Sharks. A coadiuvare il fischietto bresciano saranno presenti Filippo Russo, Manuel Bottino – rispettivamente come primo e secondo assistente – e Matteo Liperini come TMO.
Questo il riepilogo delle designazioni relative ai direttori di gara nel weekend:
Completa la registrazione