Roma – Le fasi finali di Peroni TOP10 e Champions Cup, l’URC e il Super Rugby Pacific andranno a popolare il palinsesto rugbistico del prossimo weekend.
Si parte nella serata di venerdì 6 maggio alle 20.35 con la diretta di Cardiff-Zebre – valida per il recupero della dodicesima giornata di URC – in programma su Mediaset Play e in differita su Canale 20 alle 23.45.
Sabato 7 maggio in diretta alle 9.05 su Sky Sport Arena la sfida tra Chiefs e Brumbies – valida per il dodicesimo turno del Super Rugby Pacific – aprirà la giornata. Alle 16 inizierà la finestra dedicata alla Champions Cup su Sky Sport Arena con la diretta di Munster-Tolosa e Leicester-Leinster – rispettivamente alle 16 e 18.30 – e la differita di La Rochelle-Montpellier alle 23.30.
Alle 18.05 di sabato, in diretta su Rai Sport, è in calendario il calcio d’inizio della prima semifinale di andata play-off del Peroni TOP10 con Calvisano-Petrarca che aprirà la corsa verso la finale del prossimo 28 maggio in programma allo Stadio Lanfranchi di Parma.
Domenica 8 maggio alle 16 su Sky Sport Arena la partita Racing 92-Sale Sharks chiuderà il quadro dei quarti di finale della Champions Cup. Alle 16.05 – in diretta su Rai Sport – il Valorugby ospiterà i Campioni d’Italia in carica del Rovigo nella seconda semifinale di andata dei play-off del Peroni TOP10.
Questo il palinsesto completo:
Completa la registrazione