©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

LAZIO RUGBY 1927: LA FORMAZIONE PER PIACENZA

Serie A Elite |

logo peroni top10 neg

 

Roma – Penultima giornata di campionato per i biancocelesti della Lazio Rugby 1927 che domani allo Stadio “Beltrametti” di Piacenza affronteranno i Lyons con fischio d’inizio alle 14:30.

La squadra ha preparato questa sfida con la stessa serietà delle ultime settimane nonostante la situazione di classifica ormai compromessa” ha dichiarato il General Manager Stefano Barba  “Contro un avversario come il Piacenza, che ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque in questa stagione, mi aspetto una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Per noi l’obiettivo sarà quello di dimostrarci solidi ancora una volta per confermare ciò che di buono abbiamo costruito quest’anno in vista del prossimo futuro”.

Una partita ormai ininfluente in termini di classifica per entrambe le squadre, con gli sfidanti di domani che occupano al momento la settima posizione nella classifica generale. Per i biancocelesti invece il match di domani sarà un ulteriore test per dimostrare fiducia in un gruppo che nonostante le difficoltà di quest’anno non ha mai perso determinazione e solidità in tutte le sfide giocate.

La partita sarà visibile in diretta sulla piattaforma di Eleven Sport, con il kick-off della sfida previsto alle 14.30. Arbitrerà la sfida il signor Dario Merli di Ancona.

S.S. Lazio Rugby 1927: Cozzi; Santarelli, Baffigi, Coronel; Bonavolontà; Montemauri, Loro (cap); Asoli; Marucchini, Parlatore; Broglia, Riccioli; Maina, Gisonni, Leiger
A disposizione: Criach, Gentile, Franco, Colangeli, Pilati, Del Valle, Cruciani, Pancini