Roma – Nella quinta giornata del girone di ritorno la Lazio sfiderà domani in trasferta allo Stadio “Quaggia” il Rugby Mogliano 1969 in una sfida che sarà fondamentale per il prosieguo della stagione dei biancocelesti.
Gli sfidanti di domani precedono infatti la formazione biancoceleste a quota 15 punti nella classifica generale, con la Lazio che nonostante le difficoltà nel portare a casa partite giocate spesso punto a punto contro gli avversari avrà una nuova occasione per rilanciarsi nella corsa salvezza in uno scontro diretto.
“Certamente per noi è una sfida di grande importanza dove dovremo raccogliere tutti gli sforzi e i progressi che abbiamo fatto in questa stagione” ha dichiarato il General Manager Stefano Barba “Sarà una partita difficile contro un avversario che avrà le nostre stesse motivazioni. Ci siamo allenati bene durante la settimana con la serietà che ha contraddistinto questa squadra per tutta la stagione fino ad oggi. Siamo consapevoli dell’importanza della sfida e consapevoli dei nostri punti di forza”.
Calcio d’inizio fissato alle ore 13:50 di domani, con il direttore di gara Andrea Piardi designato per la sfida.
La sfida sarà visibile in diretta su Rai Sport e in streaming sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Rugby.
S.S. Lazio Rugby 1927: Cozzi; Donato D., Gianni, Cruciani; Herrera; Montemauri, Loro (cap); Donato J.; Marucchini, Riccioli; Broglia, Margin; Maina, Rosario, Leiger
A disposizione: Criach, Gentile, Franco, Colangeli, Parlatore, Ercolani, Cristofaro, Bonavolontà
Completa la registrazione