Dopo le ultime due partite in trasferta la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è pronta a scendere nuovamente in campo al Battaglini, sabato 9 gennaio alle ore 15:00 contro l’HBS Colorno; nel match valido per l’ottava giornata del Campionato Peroni TOP10.
Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Gnecchi (Brescia), coadiuvato dai giudici di linea Angelucci (Livorno) e Bertelli (Brescia). Il quarto uomo sarà Cusano (Vicenza).
Questo è il commento di Davide Giazzon, allenatore della mischia rossoblù, prima della partita: “I ragazzi hanno tanta voglia di riscattarsi, dunque anche questa settimana hanno lavorato duramente. Abbiamo limato gli ultimi dettagli, quindi cercheremo di essere più efficaci possibili, per imporre il nostro gioco. Abbiamo analizzato quali sono stati gli errori nella partita con il Reggio e tutti quanti stiamo lavorando per non commetterli più. Nella partita con il Valorugby abbiamo dimostrato buone cose nel secondo tempo, quindi quello deve essere il nostro punto di partenza cancellando invece gli errori fatti durante il primo tempo; dobbiamo essere performanti sempre. Con tanta fiducia andiamo ad affrontare il Colorno, che è una squadra ben quadrata, con dei giocatori chiave; siamo pronti per giocare una grande partita.”
Ecco il First XV: Cozzi; Bacchetti, Moscardi, Uncini, Cioffi; Menniti-Ippolito, Citton; Greeff, Ruggeri, Lubian; Mtyanda, Ferro (cap.); Swanepoel, Nicotera, Pomaro.
A disposizione: Cadorini, Leccioli, Brandolini, Mantovani, Sironi, Trussardi, Modena, Barion.
Completa la registrazione