
Sarà il sig. Vedovelli di Sondrio ad arbitrare il match, coadiuvato dai giudici di linea Favaro (Venezia) e Bertelli (Brescia). Il quarto uomo sarà Cusano (Vicenza).
Questo il commento di coach Umberto Casellato: “Sembra che, nonostante tutto, riusciremo ad avere un minimo di continuità nel giocare e già questa è per noi una cosa molto positiva. Andiamo in un campo dove si è fatta sempre molta fatica, motivo in più per alzare la nostra concentrazione, cercando di iniziare meglio rispetto alla scorsa settimana. Mogliano è 9 mesi che non disputa una partita di rugby e avrà tantissima voglia di giocare, ha una rosa giovane e ben allenata quindi sarà per noi un bel banco di prova. I ragazzi hanno lavorato bene in settimana, nonostante ogni giorno ci siano delle difficoltà e contrattempi dovuti al periodo, i miei ringraziamenti vanno sempre di più al nostro Staff medico Dott.ssa Baioccato e Dott. Greggio per come ci sono vicini dal punto di vista sanitario ma soprattutto psicologico.”
Ecco il First XV pronto a scendere in campo domani a Mogliano: Cozzi; Cioffi, Moscardi, Coronel, Bacchetti; Antl, Citton; Ferro (cap.), Lubian, Vian; Canali, Mtyanda; Brandolini, Momberg, Lugato. A disposizione: Cadorini, Vecchini, Leccioli, Sironi, Ruggeri, Visentin, Modena, Uncini.
Completa la registrazione