©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

FIRTALKS, FIR RISPONDE ALLE DOMANDE SUL PROTOCOLLO PER LA RIPARTENZA

News |

firtalksprotocolloGIOVEDI’ 24 SETTEMBRE ALLE 19 LA DIRETTA DEDICATA ALLA RIPRESA AGONISTICA

Roma – Con l’avvicinarsi della ripresa del rugby agonistico nazionale un nuovo FIRTalks, dedicato in particolar modo agli addetti ai lavori e alla comunità dei Club, punta ad offrire un ulteriore approfondimento sul protocollo rilasciato la scorsa settimana da FIR.

Il documento sviluppato dalle Aree Tecnica, Medica e Legale della Federazione, pubblicato con il nulla osta dell’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri che ne ha supervisionato la redazione, costituisce il punto di partenza imprescindibile per la ripresa delle competizioni.

Il portale covid-19.federugby.it dove il protocollo è pubblicato offre un’ampia sezione dedicata alle FAQ e la possibilità, attraverso un form dedicato, di richiedere chiarimenti agli uffici federali. 

CLICCA QUI PER LE FAQ

Con la puntata dei FIRTalks di giovedì 24 settembre alle 19, accessibile su Facebook e Youtube, tutti gli utenti avranno la possibilità di rivolgere direttamente i propri quesiti al Responsabile del Rugby di Base Daniele Pacini, al Presidente della Commissione Medica Federale Prof. Vincenzo Ieracitano ed all’Avvocato Federico Masi dell’Ufficio Affari Legali, impegnati in prima persona nella stesura del protocollo. 

Un’ulteriore opportunità per offrire chiarezza e trasparenza all’operato della Federazione, e per consentire all’intera comunità di riprogramma per tempo, in sicurezza e con le giuste conoscenze, la ripresa del nostro sport.