
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2020/21
La novità del Guinness Pro14 sarà rappresentata dal Monday Night che entrerà in scena a partire dal terzo turno nel match tra Munster e Cardiff Blues.
Per dare maggiore possibilità ai tifosi di seguire il campionato, durante il periodo dei recuperi del Guinness Sei Nazioni 2020 e la Autumn Cup le partite di Pro14 in calendario in questo arco temporale si giocheranno domenica e lunedì.
Dominic McKay, presidente di PRO14 Rugby, ha dichiarato: “Grazie al supporto di tutti i team partecipanti e alle emittenti televisive, siamo riusciti a fornire una soluzione innovativa nel calendario. Giocare di lunedì sera fornisce al Guinness PRO14 una piattaforma unica nel mondo del rugby e ci permette di avere una maggiore visibilità.
A causa delle restrizioni sui viaggi da e verso il Sudafrica causa Covid-19, le prime 11 partite della prossima stagione di Guinness PRO14 vedranno protagoniste solo squadre con sede in Europa. Sono in corso discussioni per le squadre sudafricane per riprendere a giocare nel 2021. Contestualmente sono in corso valutazioni con la Federazione Sudafricana per la squadra che entrerà al posto dei Southern Kings nella competizione nel 2021.
Completa la registrazione