©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

CALVISANO: CON LA LAZIO PER TORNARE ALLA VITTORIA

News |

calvisano cardiffDopo le prime due partite di Challenge Cup torna il Peroni TOP12 e Kawasaki Robot affronta, al Patastadium, la Lazio.

Massimo Brunello mette in campo una formazione che è, necessariamente, un mix di esperienza e gioventù. Rientra Davide Zanetti dal primo minuto dopo la lunga sosta per incidente e le brevi apparizioni nelle precedenti partite. Ancora Alberto Chiesa all’apertura e confermati i ragazzi del ’00: Mori, Michelini, Trulla,Antonini, Regonaschi, oltre ai ’99 di “lungo corso” Koffi e Mazza.

“Con la Lazio dobbiamo dimostrare che le prestazioni ad alta intensità di Coppa , per quanto onerose e dispendiose sul piano fisico, ci hanno lasciato intatta e maggiorata la voglia di combattere e vincere. La Lazio è una squadra rognosa e sempre difficile da affrontare perché gioca un buon rugby che fa del carattere e della determinazione la propria bandiera, capace di mettere in difficoltà chiunque. Dal nostro lato i ragazzi dovranno scendere al Patastadium molto concentrati e mettere in campo il ritmo di gioco e l’intensità che contro Cardiff e Pau hanno dimostrato di possedere”

Formazione:

Van Zyl; Mori, De Santis, Mazza, Trulla; Chiesa (Cap), Semenzato; Vunisa, Archetti, Koffi; Van Vuren, Zanetti; Leso, Morelli, Michelini.

A disposizione:

Antonini, Gavrilita, Barducci, Venditti, Martani, Casilio, Pescetto, Regonaschi.