©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

PERONI TOP12, LA FORMAZIONE DELL’ IM EXCHANGE VIADANA 1970 PER LA TRASFERTA A ROMA

News |

fiamme-viadanaLa quinta giornata del Campionato TOP12 va in scena domani, sabato 30 novembre, alle ore 15 e l’Im Exchange Viadana 1970 sarà impegnata a Roma alla caserma Gelsomini per la sfida contro i cremisi di coach Guidi.

Sarà Gianluca Gnecchi (Brescia) ad arbitrare il match coadiuvato dai giudici di linea Vincenzo Schipani (Benevento), Franco Rosella (Roma) e dal quarto uomo Gianluca Bonacci (Roma).

“Partita per noi importante in un campo che conosco molto bene, un campo particolare, essendo sintetico – spiega coach Jimenez alla vigilia del match – La squadra di coach Guidi è quarta in classifica con all’attivo 3 vittorie su 4, di cui l’ultima partita chiusa con una vittoria schiacciante fuori casa contro i Medicei, unica sconfitta, di misura (15 a 14) con il Femi-CZ Rugby Rovigo Delta. Perciò siamo consapevoli che andremo ad affrontare una squadra che lotterà per i play-off, ma in settimana abbiamo lavorato sodo per arrivare ben preparati alla partita contro i cremisi. Dovremo far attenzione sia dal punto di vista organizzativo che fisico, i giocatori di Guidi hanno esperienza e velocità”.

La formazione annunciata dell’Im Exchange Viadana 1970: Apperley, Spinelli, Manganiello, Pavan, Ciofani, Ceballos, Bronzini ©, Casado Sandri, Ghigo, Ferrarini, Mannucci, Bonfiglio, Brandolini, Ribaldi, Garziera A disposizione: Breglia, Denti Ant., Mazibuko, Grassi, Devodier, Gregorio, Tizzi, Souare.

Non disponibili per infortunio: Amadasi, Ferrarini A., Gelati, Saccà