©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

PERONI TOP12, IL XV DEL SAN DONA’ PER LA SFIDA AL COLORNO

News |

 

san donà esultaSan Donà di Piave – Per la quarta partita di Peroni Top12 il Rugby San Donà ospiterà la squadra neopromossa del Rugby Colorno sabato 9 novembre con kick off alle 15.00 presso lo stadio Pacifici di San Donà di Piave.

Sfida importantissima per la Lafert San Donà in chiave classifica dove gli uomini di coach Green andranno ad affrontare la neopromossa HBS Rugby Colorno,che arriva del Pacifici dopo aver perso allo scadere il match casalingo contro la più quotata Femi CZ Rovigo Delta.

 

San Donà invece reduce dalla sconfitta in casa dei campioni in carica del Calvisano è chiamata ad una prova difficilissima soprattutto viste le continue progressioni di gioco del team Colornese ben impostato dal coach Cristian Prestera.

Un parere importante da Paolo Dartora DS della Lafert che ha seguito bene il mercato pre-campionato: “Colorno è stata sicuramente una delle squadre più attive in fase di acquisti estivi,è riuscita a portare alla propria corte giocatori con molta esperienza nel campionato TOP 12,e tutto questo può solo aiutare la squadra provinciale Parmense a crescere sempre più.

San Donà ha l’obbligo di far suo uno dei match più importanti della stagione e continuare a dimostrare il bel gioco finora espresso”.

Questo il probabile XV biancoceleste:

Lyle; Reeves, Dell’Antonio, Iovu, Bronzini; Kats, Petrozzi; Mozzato, Carraretto, Derbyshire(cap); Steolo, Ortega;  Chalonec, Meachen, Zanusso

A disp.: Boscain, Ceccato, Ros, Francescato, Bacchin G, Zuliani, Catelan, Bacchin E

Arbitro: Manuel Bottino(Roma) AA1 Andrea Spadoni(Padova), AA2 Gianmarco Toneatto(Udine), Quarto uomo: Massimo Brescacin (Treviso)