©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

PERONI TOP12, ROVIGO PRONTO ALLA TRASFERTA EMILIANA A COLORNO

News |

formazione rovigo colorno trasfertaRovigo – È fissato per le 14:30 il calcio d’inizio della terza giornata del Peroni TOP12. Dopo la Coppa Italia, La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta incontra nuovamente la neopromossa del HBS Colorno in casa dei biancorossi.

Ad arbitrare il match al HBS Stadium “Gino Maini” sarà il signor Federico Vedovelli (Sondrio) coadiuvato dai giuridici di linea Elia Rizzo (Ferrara) e Matteo Locatelli (Bergamo).

Il quarto uomo sarà il signor Francesco Pulpo di Brescia.

Queste le parole di coach Umberto Casellato prima della trasferta:” Sarà sicuramente una partita difficile per noi. Incontriamo una squadra con zero punti e quindi sarà ancora più motivata davanti al suo pubblico. Per il gruppo sarà l’ennesimo esame di maturità, quindi andiamo a Colorno consapevoli del fatto che sarà difficile ma ci dobbiamo concentrare solamente sulla partita. Per quanto riguarda la formazione abbiamo deciso di fare dei cambiamenti dal punto di vista tecnico-tattico.”

Questo il XV di domani: Odiete, Barion, Antl, Ambrosini, Cioffi, Menniti-Ippolito, Citton, Ferro (cap.), Liut, Vian, Nibert, Canali, Pavesi, Cadorini, Pomaro.

A disposizione: Rossi, Momberg, D’Amico, Mantovani, Michelotto, Visentin, Modena, Mastandrea.