Al Patastadium arriva il San Donà
Reduce da una vittoria sul Valorugby e da una sconfitta di misura con le Fiamme Oro, gli uomini di Green si presentano come una tra le squadre più in palla di questo inizio stagione.
Il Kawasaki Robot schiera quattro ” new millenials” e , stante l’infortunio di Casilio, Federico Consoli in mediana dall’inizio in coppia con Paolo Pescetto.
” La partita presenta molte insidie – ha dichiarato Massimo Brunello- Dan Donà è reduce da due ottime partite, compresa la vittoria su Reggio Emilia ed è la squadra che in questo inizio di campionato, al pari di Mogliano, ha evidenziato di essere già in un ottimo stato di salute. I nostri ragazzi dovranno scendere in campo concentrati e motivati se vogliono evitare brutte figure. Spero che in questa partita la squadra possa dimostrare di avere fatto un passo in avanti sul piano dell’atteggiamento rispetto alla partita di Firenze ed essere in grado di mantenere la giusta concentrazione per tutta la partita
Van Zyl; Trulla, Panceyra, Mori, De Santis; Pescetto, Consoli; Koffi, Archetti, Izekor; Venditti, Van Vuren; Leso, Morelli, Michelini.
A disposizione: Gavrilita, Brugnara, Wessels, Vunisa,Semenzato, Chiesa, Mazza.
Completa la registrazione