
“Vogliamo partire con il piede giusto – ha dichiarato l’allenatore – senza cadere nella trappola di un incontro non affrontato con la giusta determinazione. Colorno è sì una matricola per questo campionato, ma è una società ben strutturata e con un organico molto buono. Ciò che io spero di vedere dai miei giocatori sul campo e il giusto atteggiamento e la giusta determinazione“
“Nelle fila dei nostri avversari – ha continuato Massimo Brunello – ci son giocatori che possono far male se si perde la concentrazione e l’attenzione. Ed è ciò che io non vorrei vedere domani in campo.Il campionato è lunghissimo, noi avremo in aggiunta anche la disputa della Challenge Cup e ogni giocatore deve avere la consapevolezza che potremo arrivare in fondo al TOP12, solo se in ogni partita saremo cinici e determinati“.
Questo il XV che affronterà il Rugby Colorno al Patastadium , domani, sabato 19 ottobre alle ore 16,00 nella prima partita di campionato dopo la conquista dello scudetto nella stagione scorsa.
Van Zyl; Balocchi, De Santis, Mazza, Susio; Chiesa (cap), Casilio; Casolari, Archetti, Wessels; Venditti, Van Vuren; Cittadini, Luccardi, Barducci.
a disposizione: Antonini, Brugnara, Leso, Martani, Vunisa, Consoli, Pescetto, Trulla.
Completa la registrazione