©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

BRUNELLO VARA IL KAWASAKI ROBOT CALVISANO

News |

 

calvisanoprimapartitaMolto rinnovamento, ma la consapevolezza di avere allestito una gruppo fatto di 34 elementi perfettamente intercambiabili nei rispettivi ruoli per il Calvisano, ai nastri di partenza del Peroni TOP12.

Vogliamo partire con il piede giusto – ha dichiarato l’allenatore – senza cadere nella trappola di un incontro non affrontato con la giusta determinazione. Colorno è sì una matricola per questo campionato, ma è una società ben strutturata e con un organico molto buono. Ciò che io spero di vedere dai miei giocatori sul campo e il giusto atteggiamento e la giusta determinazione

Nelle fila dei nostri avversari – ha continuato Massimo Brunello – ci son giocatori che possono far male se si perde la concentrazione e l’attenzione. Ed è ciò che io non vorrei vedere domani in campo.Il campionato è lunghissimo, noi avremo in aggiunta anche la disputa della  Challenge Cup e ogni giocatore deve avere la consapevolezza che potremo arrivare in fondo al TOP12, solo se in ogni partita saremo cinici e determinati“.

Questo il XV che affronterà il Rugby Colorno al Patastadium , domani, sabato 19 ottobre alle ore 16,00 nella prima partita di campionato dopo la conquista dello scudetto nella stagione scorsa.

Van Zyl; Balocchi, De Santis, Mazza, Susio; Chiesa (cap), Casilio; Casolari, Archetti, Wessels; Venditti, Van Vuren; Cittadini, Luccardi, Barducci.

a disposizione: Antonini, Brugnara, Leso, Martani, Vunisa, Consoli, Pescetto, Trulla.