
Il match sarà arbitrato dal sig. Riccardo Angelucci (Livorno) coadiuvato dai giudici di linea Matteo Liperini (Livorno) e Fabio Arnone (Pisa). Il quarto uomo sarà Francesco Renzi (Parma).
“Piacenza è una neopromossa e all’esordio sicuramente vorrà cercare di dimostrare di valere il Top12 – queste sono le parole dell’head coach rossoblù Umberto Casellato prima del match – come sempre noi pensiamo ai nostri punti forti e come migliorare quelli deboli, di settimana in settimana. Come tutte le trasferte dobbiamo cercare di essere ancora più concentrati, perché non è come giocare in casa. Ci siamo allenati bene tutta la settimana, c’era molta energia e concentrazione in tutte le sedute quindi andiamo fiduciosi di giocare una buona partita.”
Questo il primo XV rossoblù della stagione: Odiete, Cioffi, Antl, Modena, Mastandrea, Menniti-Ippolito, Citton, Michelotto, Lubian, Ruggeri, Canali, Ferro (cap.), D’Amico, Momberg, Rossi. A disposizione: Pomaro, Cadorini, Pavesi, Mantovani, Vian, Liut, Piva, Ambrosini.
Completa la registrazione