
Il commento di Andrea Cavinato, capo allenatore biancoblù: “In queste partite dove nulla è realmente in palio e dove la stanchezza accumulata potrebbe prevalere, credo che la motivazione del singolo giocatore per se stesso e per la propria crescita possa fare realmente la differenza. La differenza che c’è tra chi si accontenta e chi invece ha quel fuoco dentro che lo porta sempre a provare a superarsi. Essere perciò i migliori per se stessi e per la squadra in queste partite è molto difficile, so però che i miei giocatori queste caratteristiche le hanno e di questo e del grande lavoro fatto quest’anno li ringrazio con tutto il mio cuore”.
Questa la probabile formazione che sabato 27 aprile 2019, alle ore 16:00, scenderà in campo presso lo Stadio Ruffino di Firenze (diretta streaming sul canale Youtube e sull’App Ufficiale della Federazione Italiana Rugby):
Da Re; D’Anna, Pavan, Guarducci, Faulds; Jackman, Gubana; Toai Key, Vizzotto, Finotto; Corazzi, Delorenzi; Michelini, Ferraro, Buonfiglio
a disp: Ceccato, Di Roberto, Cincotto, Mengotti, Carraretto, Fabi, Marin, Facchini
L’incontro sarà diretto dal Sig. Gianluca Gnecchi (Brescia), con la collaborazione dei giudici di linea Matteo Liperini (Livorno) e Antonino Nobile (Frosinone). Quarto uomo il Sig. Stefano Rosamilia (Roma).
Completa la registrazione