
Sarà Luca Trentin (Milano) ad arbitrare il match coadiuvato dai giudici di linea Gianluca Gnecchi (Brescia), Francesco Russo (Milano) e dal quarto uomo Ferdinando Cusano (Vicenza). La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube e sull’App della Federazione Italiana Rugby.
“Andiamo a Verona sapendo che, dopo la loro vittoria nello scontro diretto contro Valsugana, l’ambiente è molto euforico perciò troveremo sicuramente una squadra diversa da quella affrontata qualche mese fa – è il commento del coach rossoblù Umberto Casellato alla vigilia del match – Noi come sempre vogliamo pensare partita dopo partita e prepararci alla fase finale nel migliore dei modi. Per la sfida di domani recuperiamo qualche infortunato e questo per noi è importante. Sarà difficile poter arrivare primi al termine della regular season ma vogliamo comunque provarci, quindi domani scenderemo in campo cercando di portare a casa i 5 punti”.
Ritornano tra le fila rossoblù Odiete e Cadorini dopo diverse settimane di stop, il primo partirà titolare con la maglia numero 15 mentre il secondo sarà pronto a dare il suo contributo nella seconda fase del match. In panchina vi sarà anche Lubian, reduce da un weekend di pausa dopo un colpo alla testa rimediato nel match a Calvisano.
Questa quindi la formazione dei Bersaglieri annunciata per la trasferta a Verona: Odiete; Visentin, Majstorovic, Antl, Cioffi; Mantelli, Piva; Ferro (cap.), Cicchinelli, Halvorsen; Nibert, Parolo; Pavesi, Momberg, Vecchini. A disposizione: Cadorini, Pomaro, Rossi, Venco, Lubian, Loro, Chillon, Barion.
Completa la registrazione