
Al termine della sessione pomeridiana sul campo in cui il freddo e la pioggia hanno fatto da contorno, Giampiero “Ciccio” De Carli ha dichiarato: “Il Sei Nazioni è sempre stato un torneo duro, ma quello che sta per iniziare credo sia il più competitivo di sempre. Per noi sarà ancor più stimolante affrontare 5 squadre tra le più forti al mondo. Vogliamo essere efficaci in ogni momento della partita: tutti i giocatori stanno lavorando concretamente in questa direzione”.
“La Scozia sta dimostrando che sul piano fisico, qualità dei singoli e intensità di gioco è sicuramente una squadra di altissimo livello” ha concluso l’allenatore degli Avanti dell’Italia.
“Sarà una gara dura. Noi stiamo preparando al meglio l’esordio in Scozia – ha dichiarato Marius Goosen – e cercheremo di imporre il nostro ritmo. La vittoria di Treviso contro Glasgow? E’ stata sicuramente una gran giornata e una partita ben giocata, ma questo non significa che aumenta o diminuisce le nostre possibilità di portare a casa il risultato. Ogni match ha una sua storia. L’approccio mentale in tutti gli 80 minuti può fare la differenza”.
Completa la registrazione