
“Stiamo vivendo una fase delicata e difficile del nostro percorso in TOP12” ammette il ds Dartora “ma sono convinto che la squadra scenderà in campo lucida, decisa, unita e determinata. Spero che queste due partite che abbiamo davanti diano modo alla squadra di recuperare, schiarirsi le idee, ritrovare il suo gioco, per riprendere il campionato fra 15 giorni più carica e decisa a recuperare i punti persi nel girone di andata del campionato”.
A supporto del pacchetto di mischia il club biancoceleste ha ingaggiato un nuovo giocatore, Alessio Ceglie, sandonatese classe 1988 (nato a Venezia il 1/02), 185cm x 100kg, che ricoprirà il ruolo di pilone destro. Ceglie è cresciuto rugbisticamente nel vivaio sandonatese, fino ai 20 anni infatti ha giocato con la maglia biancoceleste, esordendo in prima squadra nel campionato di serie A ai tempi dell’allenatore Eugenio Eugenio (2006). Successivamente ha lasciato le rive del Piave per giocare con il Venezia Mestre, il Rovigo, il Mogliano, e, nelle ultime quattro stagioni, con le Fiamme Oro di Roma.
Questa la probabile formazione biancoceleste:
Owen; Iovu, Crisantemo, Bertetti, Petrozzi; Gentili, Balzi; Derbyshire (cap), Bacchin G, Menconi; Stander, Riedo; Ros Nicotera, Pasqual.
A disposizione: Ceccato, Dal Sie, Thwala, Sutto, Ceglie, Reeves, Falsaperla.
Completa la registrazione