Roma – Il Consiglio Federale della FIR, riunito a Roma nella giornata di sabato, ha nominato Team Manager della Nazionale Italiana Under 18 per la stagione 2017/18 Claudio Gaudiello, mentre analoga posizione presso la Nazionale Italiana Under 17 verrà occupata da Maurizio Zaffiri, attualmente Manager opeerativo del progetto Elite giovanile della FIR.
Gaudiello e Zaffiri invertono dunque le rispettive posizioni rispetto alla passata stagione, proseguendo così l’esperienza con i rispettivi gruppi di lavoro.
Franco Ascione, Responsabile Area Tecnica di FIR, ha dichiarato: “Claudio e Maurizio fanno parte da tempo della nostra realtà e conoscono in dettaglio i gruppi di lavoro e le operatività a cui far fronte. Abbiamo ritenuto coerente invertire i loro ruoli per consentire loro di continuare a lavorare con gli staff di cui hanno già fatto parte, sgravando al tempo stesso Maurizio da un carico di lavoro che, a seguito del suo inserimento a tempo pieno all’interno della struttura come Manager del progetto Elite, sarebbe divenuto incompatibile con quello di Manager dell ‘U18”.
Completa la registrazione