©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

La formazione del Rugby Mogliano per sfidare Rovigo

News |

Formazione-MoglianoMOGLIANO – Domenica 12 novembre, nuovo posticipo di Campionato programmato per la concomitanza dei test autunnali della Nazionale Italiana di Rugby. Altro derby, questa volta tra le mura amiche dello Stadio Quaggia, contro la Femi-Cz Rovigo. Inutile sottolineare quanto la sfida sia ardua e importante per un Mogliano che arriva alla sesta giornata di Campionato con soli due punti in classifica e che deve affrontare una squadra al momento seconda in graduatoria insieme a Petrarca e San Donà. Formazione che vedrà finalmente recuperati e al rientro l’ala Masato e il pilone irlandese Connolly, con il possibile ritorno anche del terza linea Carraretto che dovrebbe partire inizialmente dalla panchina. In mediana la giovane coppia Da Re/Gubana mentre a terza linea centro schierato subito da titolare Thor Halvorsen.

Questi i probabili 23 atleti che scenderanno in campo contro i rossoblù allo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, con fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):

Facchini; Masato, Zanon, De Masi, D’Anna; Da Re, Gubana; Halvorsen, Corazzi (Cap.), Baldino; Maso, Bocchi; Connolly, Giazzon, Buonfiglio

a disp.: Nicotera, Vento, Bigoni, Padrò, Manni, Endrizzi, Zanchi, Carraretto

Arbitrerà il Sig. Luca Trentin (Lecco), con la collaborazione dei giudici di linea Stefano Penné (Lodi) e di Nicola Franzoi (Venezia). Quarto Uomo Antonino Merendino di Udine.