
Voglia di riscattare le ultime prestazioni nelle parole del capo allenatore Federico Dalla Nora: “Stiamo bene e abbiamo lavorato sodo e positivamente per fare una buona partita. E’ sicuramente un match fondamentale, forse ancora di più del precedente. Veniamo da tre sconfitte consecutive e in tutti noi c’è la consapevolezza di dover fare risultato. Il clima è positivo e sereno, abbiamo recuperato qualche giocatore e spero che i ragazzi si possano esprimere al meglio riuscendo a far risaltare le proprie qualità.”
La formazione non è ancora perfettamente definita, permangono delle incertezze in alcuni ruoli che verranno probabilmente superate solo al termine dell’ultima rifinitura. Per il momento, ecco la probabile formazione che scenderà in campo allo Stadio “Canalina” di Via Assalini 7, a Reggio Emilia, con fischio d’inizio previsto per le ore 16.00 (nessuna copertura streaming dell’incontro):
Facchini; Masato, Zanon, De Masi, D’Anna; Da Re, Gubana; Manni, Nicotera, Baldino; Maso (Cap.), Flammini; Bigoni, Ferraro (V.Cap.), Vento
a disp.: Giazzon, Buonfiglio, Stefani, Bocchi, Corazzi, Fabi, Giabardo A., Visentin M.
Arbitro dell’incontro Vincenzo Schipani (BN), con la collaborazione dei giudici di linea Andrea Laurenti (BO) e Alfonso Poggipolini (BO).
Completa la registrazione