San Donà di paive (VE) – Sabato 29 aprile gran finale di stagione con l’ultimo match del campionato di Eccellenza tra Lafert San Donà e SS Lazio Rugby 1927. Il kick off sarà calciato dalle due formazioni biancocelesti alle 16 in casa Pacifici che per l’occasione ospiterà un’esposizione di vespe a cura del Vespa Club San Donà.
“Siamo ormai giunti alla fine di questo percorso”, dice coach Ansell, “e, nonostante il risultato non sia quello che meritiamo e che abbiamo dimostrato sul campo, giocheremo questa ultima partita come se fossimo ancora in gara per i play off. La Lazio non è da sottovalutare, non ha nulla da perdere ora che ha conquistato la salvezza e il suo gioco frenetico in attacco ci già ha già sorpresi una volta. La squadra sandonatese ha dato modo di dimostrare a tutti quanto vale e sabato non mancherà di regalare a tutti i tifosi un grande spettacolo.”
Questo il XV scelto da coach Ansell: Falsaperla; Bortolussi, Iovu, Bertetti, Schiabel; Ambrosini, Patelli; Derbyshire, Vian, Giusti; Padrò, Wessels; D’Amico, Bauer, Ceccato.
A disp.: Zanusso, Dal Sie, Michelini, Catelan, Erasmus, Abram, Rorato, Reeves.
Completa la registrazione