©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

FEMI-CZ RRD: IL XV ROSSOBLÙ PER L’ULTIMA SFIDA DI REGULAR SEASON A VIADANA

News |

 

18rovigoRovigo – La regular season del Campionato Italiano d’Eccellenza giunge al termine domani e per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta la sfida con il Rugby Viadana 1970, in programma allo “Zaffanella” alle ore 16, sarà una sorta di prova del nove in vista degli imminenti playoff. Una vera e propria battaglia, poiché la squadra di Filippo Frati farà di tutto per riuscire a consolidare la quarta posizione in classifica.

Dai Bersaglieri ci si aspetta quindi una prova di alto livello, come spiega l’head coach rossoblù Joe McDonnell: “Niente è gratis nel rugby e il rispetto è una regola fondamentale, per questo andremo a Viadana con un unico obiettivo: vincere. Settimana dopo settimana lavoriamo duramente per arrivare ad un ottimo risultato, ed è quello che mi aspetto di raggiungere anche domani pomeriggio. Il Viadana dovrà necessariamente vincere per raggiungere i playoff, sarà quindi una battaglia durissima. Siamo estremamente concentrati su questa sfida, l’ultima di regular season, e dobbiamo rimanere tali per riuscire a portarla a casa”.

 

Questo il XV dei Bersaglieri che scenderà in campo per l’ultima gara di regular season: Basson; Barion, Majstorovic, McCann, Torres; Apperley, Loro; Ferro, Lubian, Ruffolo (cap.); Parker, Boggiani; Iacob, Cadorini, Muccignat. A disposizione: Cincotto, Balboni, Pavesi, Cicchinelli, De Marchi, Chillon, Arrigo, Mantelli.