
Domenica alle 15.00 il Beltrametti si prepara ad ospitare un match con un menu che prevede panino al pulled pork, i pop corn e, da bere, birre e bibite.
Il XV di Achille Bertoncini vedrà partire titolari in prima linea Grassotti, Daniele e Leatigaga supportati in seconda da Tveraga e Cissè. In terza linea, a fianco del solito Carbone ci saranno Bance e Ferrari. In cabina di regia Van Staden affiancherà Mortali con Montanari e Bruno alle ali. Conti e Forte faranno coppia nei centri e capitan Thrower sarà sempre titolare della maglia numero 15.
Questa la probabile formazione: Thrower; Montanari, Forte, Conti, Bruno; Mortali, Van Staden; Carbone, Ferrari, Bance; Cissè, Tveraga; Leatigaga, Daniele, Grassotti. A disposizione: Lombardi, Rollero, Zilocchi, Salerno, Massello, Riedo, Via A., Via G.
Il tecnico bianconero Achille Bertoncini sottolinea l’importanza della partita: «Domenica sarà una partita molto importante perché la Lazio ha battuto il Mogliano e siamo obbligati a farlo anche noi. Le ultime due partite al Beltrametti le abbiamo vinte giocando con il giusto approccio e dovremo avere lo stesso atteggiamento anche domenica.»
Per il tecnico degli avanti Tino Paoletti il tempo dei calcoli è ormai terminato: «Non possiamo più permetterci di fare calcoli, adesso servono i punti. Se vogliamo salvarci siamo obbligati a raccogliere tutti i punti possibili fino alla fine del campionato ed è inevitabile cercare di capitalizzare le partite interne. Dovremo fare una grande partita e giocare con tutte le energie disponibili. Se giochiamo come sappiamo, abbiamo la possibilità di fare bene.»
Il mediano d’apertura bianconero Michele Mortali sottolinea invece la pressione: «Dopo la vittoria della Lazio di domenica scorsa, la pressione è tutta su di noi. Mogliano è una squadra storica e competitiva; per questo non sarà una partita facile. Servirà mettere in campo tutto l’impegno possibile e soprattutto il cuore bianconero.»
Completa la registrazione