San Donà di Piave – Il Lafert San Donà disputerà la 14esima giornata del Campionato di Eccellenza domenica 19 marzo in casa Pacifici contro il Conad Reggio, battuto di misura nel girone di andata per 25 a 24.
“Sarà una partita fondamentale, dice il ds Paolo Dartora, per entrambe le squadre che scenderanno in campo: da una parte il San Donà punterà alla vittoria per rimanere in corsa per i play off, con l’obiettivo dei 5 punti, dall’altra il Reggio tenterà di vendicare la sconfitta subita in casa propria e di riagganciarsi alle squadre che lo precedono in classifica.”
Il capitano Patelli commenta così l’imminente incontro:” è un momento importante per il San Donà, ogni partita da qui alla fine del campionato è come se fosse uno scontro diretto per i play off. Non dobbiamo, però, viverla con troppa pressione ma rimanere lucidi, presenti e soprattutto lavorare insieme. La squadra si è allenata molto duramente in settimana e se ognuno di noi tenterà di dare quel qualcosa in più in partita, allora faremo la differenza!”
Questa la probabile formazione del Lafert San Donà:
Falsaperla; Zanon, Lupini, Iovu, Biasuzzi; Ambrosini, Patelli; Derbyshire, Catelan, Vian; Padrò, Wessels; D’Amico, Maso, Ceccato.
A disp.: Zanusso, Dal Sie, Michelini, Giusti, Pasqual, Rorato, Reeves, Bertetti.
Completa la registrazione