San Donà di Piave – Marzo è senza dubbio un mese impegnativo per il Lafert San Donà che, dopo aver già incontrato il Viadana lo scorso fine settimana, si prepara ad ospitare in casa Pacifici Fiamme Oro e Conad Reggio per poi andare a Calvisano nelle prossime giornate del campionato d’Eccellenza. Domenica con kick off alle 14 – in posticipo causa Torneo 6 Nazioni – il San Donà aprirà le porte del Pacifici ai cremisi di coach Casellato, a pari punti in classifica con la squadra biancoceleste.
“E’ una squadra in gran forma”, dice l’allenatore Ansell, “che ci costringerà ad una partita dura, soprattutto dal punto di vista fisico; in questa settimana abbiamo lavorato molto con i ragazzi per mettere a posto quello che non ha funzionato sabato scorso contro il Viadana e per non farci cogliere impreparati dai nostri prossimi avversari. Certo, abbiamo una rosa ancora più corta delle altre volte, ma scenderemo in campo più agguerriti che mai, con l’obiettivo di riscattare l’ultima sconfitta subita e di vincere contro le Fiamme.”
In effetti, coach Ansell non potrà fare affidamento su tutti i suoi giocatori a causa di numerosi infortuni imprevisti e questo l’ha costretto a rivedere l’intera formazione; dopo Viadana, infatti, rimangono fermi, almeno per questa giornata, Bauer e Catelan, oltre a Schiabel e Erasmus fuori già dai precedenti incontri. Questo, quindi, il probabile XV biancoceleste:
Falsaperla, Biasuzzi, Lupini, Iovu, Agbasse, Ambrosini, Patelli, Derbyshire, Vian, Giusti, Padrò, Wessels, Michelini, Dal Sie, Zanusso
A disp.: Ceccato, Maso, D’Amico, Pasqual, Abram, Rorato, Reeves, Bertetti.
Completa la registrazione