
Questa la probabile formazione: Thrower; Bruno, Forte, Conti, Boreri; Mortali, Van Staden; Carbone, Cissè, Ferrari; Riedo, Tveraga; Leatigaga, Daniele, Grassotti. A disposizione: Lombardi, Rollero, Zilocchi, Masselli, Bance, Rivetti, Subacchi, Montanari.
Il tecnico bianconero Achille Bertoncini sottolinea l’importanza della sfida: «La posta in palio è grande e sarà sicuramente partita che richiamerà molta tensione. Mi aspetto un po’ di nervosismo all’inizio, ma stiamo lavorando per arrivarci nel modo migliore. La Lazio ha messo in difficoltà tutti, ma lo abbiamo fatto anche noi e penso che partiremo alla pari; sarà poi importante gestire bene l’incontro e riuscire a fare la differenza.»
Michele Mortali mette in guardia i suoi compagni e sottolinea l’importanza di essere ordinati: «Ci aspetta una partita durissima: sappiamo che verranno con il coltello tra i denti e dovremo farci trovare pronti. Sono una squadra che sa giocare bene anche nel caos e noi dovremo essere bravi a essere ordinati per metterli in difficoltà. Penso che dovremo cercare di giocare con gli avanti, ma farci trovare pronti anche con i trequarti nella “scramble defense”. Servirà una partita completa.»
Completa la registrazione