San Donà di Piave – A due giornate dal giro di boa, la prima squadra d’Eccellenza del Rugby San Donà si appresta ad ospitare presso il Pacifici i Lyons di Piacenza sabato 14 gennaio con kick off alle ore 15.
Il presidente Marusso non si sbilancia sull’esito della partita ma si congratula con i ragazzi per l’andamento della stagione finora giocata, nonostante l’inghippo Reggio abbia catapultato la squadra agli ultimi posti della classifica: “Non possiamo non riconoscere a questi ragazzi il loro merito.
Confido nel buon esito di questa vicenda che ci permetterà di recuperare punti ma soprattutto il morale. Sono più che soddisfatto del lavoro svolto finora e dei risultati che stanno dimostrando sul campo. Gli ultimi due match, contro le favorite allo scudetto per questa stagione, ci serviranno a non abbassare la guardia e a concentrarci partita dopo partita su ciascun avversario come se fosse il più forte. Sabato aspettiamo i Lyons al Pacifici e la prossima settimana saremo in trasferta contro la Lazio, due partite da non sottovalutare ma che possiamo vincere!”.
Questo il XV scelto da coach Ansell:
Falsaperla; Schiabel, Iovu, Bertetti, Agbasse; Ambrosini, Patelli; Derbyshire, Vian, Giusti; Padrò, Wessels,; D’Amico, Bauer, Ceccato.
A disp.: Dal Sie, Zanusso, Michelini, Rorato, Reeves, Biasuzzi, Catelan, Erasmus.
Completa la registrazione