
I Diavoli della Conad Reggio arrivano a questa sfida con diversi problemi di organico, dovuti a problemi e fisici ed infortuni di diversi giocatori, sono infatti quindici gli indisponibili per la trasferta romana, ma questo non ha certo demotivato l’ambiente rossonero che vuole iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi. Il gruppo si è allenato in questi giorni di feste con grande concentrazione e determinazione, e sono pronti per affrontare questa partita. Nel gruppo dei convocati anche tre giovanissimi dell’under 18 rossonera, Gabriele Messori, Umberto Tedeschi e Giulio Ferrari.
Il tecnico della Conad Reggio Roberto Manghi commenta così l’avvicinarsi del match: “Andiamo a Roma con l’obiettivo di prendere punti, abbiamo una squadra un po’ incerottata visto gli infortunati ma sono convinto che chi scenderà in campo darà il meglio di sé e credo che la sconfitta con il Petrarca in casa ci darà quella motivazione in più per andare a dimostrare la nostra forza in questa trasferta. La formazione sarà con molti giovani, di cui due under 18 , ma sono convinto che la squadra si dimostrerà all’altezza di questa sfida .”
L’incontro valido per la settimana giornata del campionato nazionale di Eccellenza sarà diretto dal livornese Matteo Liperini, il fischio d’inizio all’impianto Giulio Onesti è fissato per le ore 15.
Questo il probabile XV dei diavoli della Conad Reggio: Orsenigo; Daupi, Canali, Silva, Maghenzani; Farolini, Cazenave (cap); Martani, Rimpelli, Dell’Acqua; Visagie, Du Preez; Celona, Manghi, Bergonzini.
A disposizione: Silvestri/Gatti, Quaranta, Lanzano/Fiume, Regestro/Tedeschi, Messori, Balsemin, Ferrari Giulio, Gennari, Caminati.
Completa la registrazione