
Resta comunque una partita importante per lo staff rossonero per che potrà vedere all’opera molti giovani promettenti della rosa, dando spazio anche a chi finora ha giocato meno, oltre a far riprendere confidenza con il ritmo partita ad alcuni giocatori al rientro da infortuni.
Così il tecnico della Conad Reggio Roberto Manghi commenta l’avvicinarsi del match: “Non sono giorni facili per noi questi, ma giocare ci aiuta a togliere la testa da altri pensieri. Domani affronteremo l’ultima gara del Trofeo Eccellenza, competizione che la società aveva definito di utilizzare come banco di prova per i numerosi giovani presenti in rosa, soprattutto per quelli che fino ad ora hanno trovato meno spazio in campionato. Quindi per questa partita abbiamo scelto di puntare su una linea molto verde, ma comunque i giovani che scenderanno in campo daranno il massimo sfruttando questa occasione di mettersi in mostra, per far vedere il proprio valore.”
Questa la probabile formazione della Conad Reggio per la sfida contro la SS Lazio Rugby: Daguin, Maghenzani, Daupi, Canali, Caminati, Silva, Ferrari, Mannato, Martani, Zaayman, Perrone, Devodier, Fiume, Silvestri, Lanzano. A disposizione: Manghi, Quaranta, Celona, Visagie, Saccà, Palomba, Torri, Orsenigo.
L’incontro si disputerà alle ore 14,00 al centro CONI dell’Acqua Acetosa di Roma, la conduzione arbitrale del match sarà affidata a Manuel Bottino.
Completa la registrazione