Mogliano – Dopo la pausa dovuta ai test match autunnali della Nazionale Italiana, riparte l’Eccellenza, e per Mogliano il ritorno al rugby che conta vede arrivare subito la sfida, casalinga ma molto impegnativa, contro il Piacenza dell’Ex. Troy Nathan.
Entrambe le formazioni hanno bisogno di raccogliere punti da questa gara, Mogliano per allontanarsi dalla bassa classifica e non perdere contatto con la zona playoff, mentre i Lyons, attualmente in penultima posizione, per non rischiare di essere raggiunti e superati dalla Lazio.
Questo il commento dell’Head Coach Darrel Eigner alla vigilia della partita: “Finalmente torniamo a giocare dopo una lunga pausa. Piacenza è un’ottima squadra, con una mischia molto forte. E’ una squadra che non molla mai, che nell’ultima giornata ha messo in difficoltà Padova e in precedenza aveva vinto contro la Lazio a Roma. Non è assolutamente da sottovalutare e per questo ci siamo preparati bene per la partita di sabato. Adesso mi aspetto di vedere i miei ragazzi più precisi ed ordinati e che riescano ad esprimersi con idee chiare durante tutti gli 80 minuti”.
Questa invece la probabile formazione annunciata dal tecnico: Renata, Masato, Visentin, Zanon, D’Anna, Almela, Fabi, Ferrarini, Corazzi (Cap.), Riccioli, Maso, Van Vuren, Trejo, Ferraro, Vento.
A disposizione: Nicotera, Gambardella, Ceccato, Bocchi, Filippucci, Endrizzi, Giabardo, Bonifazi
Arbitro dell’incontro il Signor Boaretto di Rovigo
All’inizio della partita, e lo stesso avverrà durante il weekend in tutti i campi di tutte le categorie, verrà osservato un minuto di silenzio contro la violenza sulle donne.
Completa la registrazione