Rovigo – Domani allo Stadio “Mario Battaglini”, con fischio d’inizio alle ore 15, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta torna in campo dopo la vittoria del Derby a Padova per un’altra fondamentale sfida, quella con il Patarò Calvisano valida per la quarta giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza.
“L’obiettivo principale di domani è migliorare la nostra performance della settimana scorsa – afferma l’head coach rossoblù Joe McDonnell alla vigilia del match – Dalla partita con il Petrarca
abbiamo ricavato alcuni aspetti positivi, in primis la mischia come buona piattaforma per il nostro gioco. La nostra touche necessita però di un netto miglioramento per portare palloni di qualità ai nostri trequarti e durante la settimana abbiamo lavorato duramente per eliminare il più possibile gli errori individuali. Contro una squadra come Calvisano non potremo permetterci di commettere errori gratuiti, pena essere puniti duramente. Quello che serve è un alto livello di concentrazione e l’abilità di giocare la partita dall’inizio alla fine. Calvisano è una squadra di alta qualità e siamo sicuri che verrà agguerrita, specialmente dopo la partita di due settimane fa di Qualifying Competition”.
Questa la formazione dei Campioni d’Italia rossoblù che scenderà in campo domani: Basson, Arrigo, Majstorovic, McCann, Apperley, Rodriguez, Chillon, Ferro, De Marchi, Ruffolo (cap.), Parker, Boggiani, Iacob, Momberg, Balboni. A disposizione: Muccignat, Bordonaro, Cicchinelli, Lubian, Mantelli, Pasini, Brancoli, Cadorini.
Completa la registrazione