©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

CALVISANO, BRUNELLO: “MOGLIANO AVVERSARIO TEMIBILE CON TANTI GIOVANI INTERESSANTI”

News |

logoCalvisano – Punterà a mantenere il primato in classifica (10 punti) Patarò Rugby Calvisano, che sabato 29 ottobre alle ore 16.00 nel casalingo Peroni Stadium riceverà i veneti di Mogliano per la terza giornata del Campionato Italiano di Eccellenza, arbitrerà l’incontro il Sig. Evans.

Patarò Rugby Calvisano v Mogliano Rugby si preannuncia come un match importante. “Mogliano è forse la squadra che ha tanti giovani quanto noi, giovani che conosco molto bene, di qualità, che possono fare bene in questo campionato, commenta il tecnico giallonero Massimo Brunello; sarà una partita contro una delle squadre che si contenderanno i play off, quindi ci teniamo particolarmente. È un momento in cui stiamo bene dal punto di vista mentale e fisico, e cercheremo di esprimerci al massimo per fare una bella partita e soprattutto per centrare la vittoria”.

I giocatori indisponibili ancora fermi sono Daniele Di Giulio, Luigi Milani, Matteo Minozzi, Nicola BelardoMarco RiccioniRiccardo Raffaele ha subìto un intervento per un trauma maxillofacciale; stop per Roberto Dal Zilio per una contrattura muscolare e Giovanni Alberghini per una contusione al polpaccio. Alessio Zdrilich rimane a riposo per una contusione alla spalla. In forse ma probabile il rientro di Salvatore Costanzo.

Questa la probabile formazione che Brunello schiererà sabato contro Mogliano:

Chiesa, Susio, Paz, Lucchin, Bruno, Novillo, Semenzato, Tuivaiti, Giammarioli, Pettinelli, D’Onofrio, Cavalieri, Biancotti, Giovanchelli, Panico.

A disp. Luus/Costanzo, Rimpelli, Morelli, Zanetti, Archetti, De Santis, Azzini, Vezzoli.