©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

CONAD REGGIO, MANGHI: “A MOGLIANO UNA TRASFERTA NON FACILE”

News |

 

fotosportit 45492 prReggio Emilia – L’avvio del campionato di Eccellenza è stato senza dubbio impegnativo per la Conad Reggio che sabato scorso ha esordito nella massima serie contro i campioni in carica del Rovigo, una sfida però che ha visto la compagine reggiana tener testa per buona parte del match ai più quotati ed esperti avversari rodigini. In settimana lo staff tecnico ha avuto modo di lavorare al video per cercare di ridurre errori ed ingenuità, pagate care in questa serie, in cui il ritmo ed il livello sono indubbiamente più alti della scorsa stagione.

 

Sabato la Conad Reggio è attesa dalla prima trasferta della stagione in casa del Mogliano, una sfida che si prospetta difficile contro una squadra arrivata lo scorso anno ai play off, e che nell’esordio al Quaggia davanti al proprio pubblico vorrà riscattare la sconfitta di misura, per 23 a 20, contro il San Donà. Una trasferta ostica in cui la Conad Reggio dovrà dare il meglio di sé per provare a conquistare punti e togliere lo zero attuale in classifica.

L’incontro in programma a Mogliano Veneto nel complesso sportivo “M. Quaggia” di via Colelli avrà inizio alle ore 16,00 e sarà diretto dal sig. Federico Boraso.

“Sabato ci attende la prima trasferta su un campo non facile – dichiara il tecnico della Conad Reggio Roberto Manghiin linea di massima confermeremo la formazione della scorsa partita, anche se abbiamo alcuni dubbi su giocatori infortunati, che spero comunque di riuscire a recuperare. Nella partita contro Rovigo abbiamo fatto alcuni errori, ma in settimana abbiamo lavorato duramente con il gruppo per farci trovare pronti a questa sfida.”

Questa la formazione della Conad Reggio annunciata per la seconda giornata del campionato di Eccellenza: Farolini, Gennari, Torlai, Ferrari, Ciju, Daguin, Cazenave (cap), Mannato, Dell’Acqua, Rimpelli, Du Preez, Devodier, Redolfini, Manghi, Bergonzini.

L’incontro in programma a Mogliano Veneto nel complesso sportivo “M. Quaggia” di via Colelli avrà inizio alle ore 16,00 e sarà diretto dal sig. Federico Boraso.