©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

PATARO’ CALVISANO PRONTO ALL’ESORDIO, VACCARI: “SQUADRA PIU’ FORTE DELLO SCORSO ANNO”

News |

logo 150Calvisano – Sabato 1 ottobre alle ore 15.00 sul campo casalingo del Peroni Stadium contro Lazio,  il Patarò Rugby Calvisano inizierà la nuova stagione 2016-17 con la prima giornata di Campionato, con una nuova squadra e un nuovo capitano, Gabriele Morelli. “Quella di quest’anno, ha dichiarato in conferenza Stampa il presidente Alessandro Vaccari, è una squadra più forte di quella dell’anno scorso; per due motivi, aggiunge il neocapitano Morelli, la velocità del reparto trequarti e la sfrontatezza dei tanti nuovi giovani”. Gli obiettivi di squadra e società restano quelli di sempre: vincere il più possibile. Calvisano ricomincia con un nuovo Main Sponsor Patarò, che accompagnerà la società in quest’avventura che sta per cominciare.

L’inizio del Campionato vede ancora fuori combattimento alcuni giocatori come il pilone Salvatore Costanzo e la terza linea Nicola Belardo, infortunati l’estremo Matteo Minozzi e il pilone Luigi Milani.

Questa la formazione annunciata da Massimo Brunello per la prima partita del Patarò Rugby Calvisano:

Chiesa, Bruno, Paz, Lucchin, Susio, Novillo, Raffaele, Giammarioli, Archetti, Zdrilich, Andreotti, Cavalieri, Biancotti, Morelli (c), Panico.

A disposizione: Rimpelli, Giovanchelli, Riccioni, Zanetti, Pettinelli, Semenzato, Dal Zilio, De Santis