
Queste le dichiarazioni dell’Head Coach Ezio Galon dopo l’ultima rifinitura: “Siamo nel pieno delle partite che contano e dobbiamo portare a casa punti da ogni campo, soprattutto dopo le ultime due gare. Conosciamo il valore dei nostri avversari e Calvisano conosce il nostro, sarà una vera partita di rugby. Mischia e drive saranno come al solito l’ago della bilancia, ma Calvisano, come noi, ha giocatori di qualità e quindi mi aspetto anche momenti di bel rugby. Come a Rovigo, sarà un’opportunità per capire quali sono le vere ambizioni di questo gruppo”.
Alcuni dubbi sul quindici titolare verranno sciolti solo nella mattinata del giorno dell’incontro, nel frattempo questa è la probabile formazione che sabato 16 aprile 2016 scenderà sul terreno del Peroni Stadium di Calvisano, calcio di inizio alle ore 16.00:
Odiete, Buondonno, Pavan, Lupini, Guarducci, Renata, Semenzato, Cicchinelli, Riccioli, Corazzi, Van Vuren, Maso, Rouyet, Gatto, Zani
a disposizione: Makelara, Buonfiglio, Koroi, Bocchi, Nicotera/Halvorsen, Edrizzi, Benvenuti, Ceccato Enrico/Sperandio
Abitrerà l’incontro il signor Giuseppe Vivarini, seconda direzione consecutiva del fischietto di Piove di Sacco per Mogliano, che segue quella della gara interna contro le Fiamme Oro.
Completa la registrazione