©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

CALVISANO, LA FORMAZIONE PER LA TRASFERTA A MOGLIANO. DIRETTA SU RAI SPORT 2

News |

logoCalvisano – Nell’anticipo di venerdì 4 dicembre ore 19.00 del Campionato Italiano di Eccellenza, giunto alla  settima giornata, ad affrontarsi saranno Marchiol Mogliano e Rugby Calvisano, entrambe reduci da vittorie in campionato, arbitra l’incontro il Sig. Rizzo.

Il match sarà trasmesso in diretta alle 19.00 su Rai Sport 2.

I padroni di casa vogliono consolidare il quarto posto in classifica, mentre i Campioni d’Italia in carica non hanno intenzione di mollare il primato condiviso con Rovigo. “Andiamo a Mogliano sicuri dei nostri mezzi, dice l’allenatore del Rugby Calvisano Massimo Brunello, ma sappiamo anche che andiamo a giocare in casa della squadra che fino ad ora in Eccellenza non ha mai perso. Sarà sicuramente una partita difficile, ma anche stimolante proprio perché consapevoli della forza avversaria.”

Il tecnico Brunello manderà in campo la formazione delle grandi occasioni. Fuori gli infortunati Gabriele Di Giulio, Luca Scarsini e Matthew Lucas, tutti gli altri sono a disposizione.

Questa la formazione scelta da coach Brunello per venerdì contro Mogliano: Minozzi, Canavosio, Chiesa, Castello (c), Susio, Buscema, Raffaele, Tuivaiti, Mbandà, Zdrilich, Beccaris, Cavalieri, Costanzo, Morelli, Panico.

A disposizione: Giovanchelli, Zanetti, Biancotti, Belardo, Archetti/Giammarioli, De Santis, De Jager, Violi.