
Sarà una trasferta estremamente ostica per il XV allenato da Ludovic Mercier e Dragos Niculae, che andrà a far visita a una squadra solida, vincitrice di ben tre scudetti nelle ultime quattro stagioni. Per quanto riguarda gli atleti in campo, i coach neroverdi lasceranno a casa alcuni giocatori in vista dell’importante sfida salvezza di sabato 5 dicembre al “Fattori” contro i Lyons Piacenza.
“Arriviamo a Calvisano come sempre per fare bene – dichiara nel pre-gara Mercier – vogliamo portare a casa almeno un punto e tornare con spunti positivi. Sappiamo che sarà una gara difficile, e andiamo consapevoli che il nostro campionato lo giocheremo con altre squadre. Stiamo crescendo giorno dopo giorno ma non possiamo più aspettare: dobbiamo farlo più velocemente, perché il tempo stringe”.
Fischio di inizio sabato 28 novembre, alle ore 14.30, del sig. Schipani di Benevento.
La probabile formazione: Bonifazi, Panetti, Cortés, Perju, Ciofani, Matzeu, Carnicelli, Ciotoli, Vaschi, Boccardo, Flammini, Sirbe, Montivero, Marchetto, Breglia. A disposizione: Badalicescu, Rettagliata, Rossi, D’Onofrio, Casolari, Speranza, Erbolini, Biffi.
Completa la registrazione