MOGLIANO – Dopo la parentesi “Europea” si avvicina la sesta giornata di Campionato. Mogliano nuovamente a Roma per affrontare le Fiamme Oro di Eugenio Eugenio nell’impianto della Caserma Gelsomini. La seconda sfida consecutiva tra le due squadre, questa volta le vede confrontarsi per raggiungere l’obiettivo playoff dell’Eccellenza. Mogliano ha voglia di riscatto per la netta sconfitta rimediata in Coppa, dove non è davvero mai riuscita ad esprimere il proprio potenziale. Formazione che viene parzialmente rivoluzionata e ancora con qualche possibile cambiamento da valutare nei prossimi giorni, ma la cosa certa è che il risultato finale dipenderà molto dalla determinazione che verrà messa in campo. La settimana di allenamenti è trascorsa con la giusta concentrazione, confortati anche dalle notizie che giungono da Parigi sulle condizioni di Barraud che, come da lui stesso dichiarato, tra poco più di un mese raggiungerà la squadra per continuare la riabilitazione a Mogliano ed essere vicino ai propri compagni.
Queste le dichiarazioni di Coach Ezio Galon: “Abbiamo analizzato tutti insieme la partita di sabato scorso e siamo d’accordo con i ragazzi su molti punti. In riunione ci siamo guardati in faccia e detto quello che ci dovevamo dire. E’ ovvio che siamo delusi della partita, e l’obiettivo della prossima giornata è sicuramente quello di mostrare la vera faccia del Mogliano. Non cambiano le forze in gioco, sappiamo che tipo di partita ci aspetta, soprattutto dopo quanto visto nella sfida precedente. Per quanto riguarda la formazione dobbiamo ancora sciogliere alcuni dubbi legati ad infortuni ed allo stato di forma di qualche giocatore.”
Di seguito la probabile formazione che sabato 28 novembre i tecnici biancoblu faranno scendere sul terreno della Caserma Gelsomini, calcio di inizio alle ore 15.00:
Odiete, Buondonno, Ceccato Enrico, Pavan, Guarducci, Endrizzi, Semenzato, Halvorsen, Filippucci, Cicchinelli, Van Vuren, Maso, Koroi, Buonfiglio, Zani
a disposizione: Makelara, Ceccato Andrea, Rouyet, Saccardo, Riccioli, Masato, Benvenuti, Sperandio
Arbitrerà l’incontro il signor Matteo Liperini di Livorno.
Completa la registrazione