Il capitano dell’Inghilterra Sarah Hunter crede in una grande prestazione della squadra contro l’Italia in programma questo sabato alle ore 13:00 locali all’Esher RFC, con diretta streaming su http://www.rfu.com/
La Hunter ammette che la giovane squadra della Rosa non ha ancora dimostrato il suo solito gioco che ha guidato la squadra ai successi degli anni passati, infatti con la sconfitta contro l’Irlanda e la Francia, l’Inghilterra non può più difendere il titolo vinto per sette anni consecutivi.
“Teniamo conto di alcuni aspetti positivi dalla sconfitta contro la Francia ed inoltre c’è stato un aumento della nostra prestazione contro l’Irlanda” ha ribadito la Hunter, la cui squadra sta cercando la seconda vittoria stagionale. “Quello che ora dobbiamo fare è concentrarsi su questi aspetti positivi ed imparare dai nostri errori, in modo tale da fare un’ottima prestazione per sabato”.
L’Inghilterra attualmente si trova al quarto posto sotto l’Italia, che ha vinto conto la Scozia e la Francia, mentre ha perso di un solo punto contro il Galles. Per questo la Hunter aggiunge che “giocare contro l’Italia sarà molto dura e non possiamo sottostimarla, per questo dovremmo giocare al meglio per vincere”.
Inghilterra:
15 Lauren Cattell (Saracens)
14 Lydia Thompson (Worcester)
13 Abigail Chamberlain (Richmond)
12 Amber Reed (Bristol)
11 Sally Tuson (Bristol)
10 Ceri Large (Worcester)
9 Georgina Gulliver (VC) (Lichfield)
1 Roz Crowley (Lichfield)
2 Victoria Fleetwood (Lichfield)
3 Laura Keates (Worcester)
4 Joanna McGilchrist (Wasps)
5 Emily Braund (Lichfield)
6 Sarah Hunter (C) (Lichfield)
7 Hannah Gallagher (Saracens)
8 Harriet Millar-Mills (Lichfield)
Panchina:
16 Emma Croker (Richmond)
17 Kate Newton (Bristol)
18 Sophie Hemming (Bristol)
19 Rowena Burnfield (Richmond)
20 Rebecca Essex (Richmond)
21 Fiona Davidson (Richmond)
22 La Toya Mason (Wasps)
23 Emily Scott (Thurrock)
Completa la registrazione