©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

VANCINI, REALI E RECALDINI DESIGNATI DALL’IRB COME CITING COMMISSIONER PER I TEST MATCH DI NOVEMBRE

News |

Il Board dell’iRB, International Rugby Board, ha designato Maurizio Vancini, Presidente della Commissione Nazionale Arbitri, Achille Reali, componente dell’Ufficio del Giudice Sportivo Nazionale della F.I.R., ed Alberto Recaldini come Citing Commissioner nei Test Match iRB che si disputeranno in questo mese di Novembre.

Il Presidente della C.N.Ar. Vancini sarà impegnato sabato 9 novembre a Tbilisi nell’incontro Georgia vs Canada e successivamente il 16 novembre, sempre nella capitale dello stato transcaucasico,  per il match che vedrà opposti i padroni di casa della Georgia contro la nazionale degli Stati Uniti d’America.

L’avvocato Reali svolgerà questo delicato incarico il 16 novembre a Bucarest, nello stadio Arcul de Triumf, per la partita Romania vs Canada ed il 23 novembre sarà presente nella capitale della Georgia, Tbilisi, per il match, che chiuderà i Test Match iRB del mese di novembre, Georgia vs Samoa.

Alberto Recaldini svolgerà questa funzione di decidere la citazione, deferimento, di giocatori colpevoli di infrazioni di antigioco non rilevati dal team arbitrale, il 22 novembre nel mitico Millenium Stadium di Cardiff, in Galles, nel match Galles vs Tonga diretto dall’arbitro neozelandese Mike Fraser.