
Dopo la Roma nel 2011 ed il Calvisano nel 2012, curiosamente sono una formazione lombarda ed una laziale a contendersi la terza edizione del Trofeo con il Viadana che – primo in classifica in campionato e davanti al pubblico di casa – sembra godere inevitabilmente dei favori del pronostico.
Tra oggi e domani coach Phillips ed il binomio tecnico del XV romano formato da Jimenez e De Angelis svolgeranno gli ultimi allenamenti di rifinitura e domani la Lazio lascerà la Capitale per trasferirsi a Viadana in vista della sfida di domenica pomeriggio.
L’incontro sarà trasmesso in diretta sul canale satellitare terrestre Cremona 1 (n. 211 del telecomando), la direzione di gara è affidata al rodigino Traversi.
Viadana (MN), Stadio “Luigi Zaffanella” – domenica 17 marzo, ore 15.00
Trofeo Eccellenza, Finale – diretta Cremona 1
Rugby Viadana v Mantovani Lazio
Rugby Viadana: Fenner; Robertson, Pavan G., Pizarro, Sintich; Apperley, Cowan; Pelizzari, Barbieri, Pascu; Padrò, Van Jaarsveld; Cagna, Denti (cap), Cenedese
a disposizione: Santamaria, Marchini, Gilding, Moreschi, Santi, Bronzini, Cipriani, Albano
all. Phillips
Mantovani Lazio: Rubini; Tartaglia, Sepe F., Bisegni, Gerber; Gargiullo, Canale S.; Zanini, Nitoglia M., Ventricelli; Colabianchi (cap), Keogh; Pepoli, Fabiani, Cannone
a disposizione: Manu/Lo Sasso, Varani, Bonavolontà, Dionisi/Filippucci, Nardi, Pietrosanti, Lorenzini, Ricci
all. Jimenez/De Angelis
arb. Traversi (Rovigo)
g.d.l. Sgardiolo (Rovigo), Armanini (Parma)
quarto uomo: Mezzetti (Parma)
Albo d’oro Trofeo Eccellenza
2012 Cammi Calvisano
2011 Futura Park Rugby Roma
Completa la registrazione