Per la partita con le Fiamme Oro, Brunello dovrà fare a meno di Sam Lane e Danilo Fischetti. Il primo infortunato e il secondo schierato dalle Zebre per la partita di Viadana con Leinster. Tornano in formazione Pescetto, Van Zyl, Vunisa e Leso tenuti a riposo nella partita con San Dona’.
” Sarà una partita difficile contro una squadra che viene da due sconfitte consecutive. Non c’è molto da aggiungere rispetto a quanto già detto in occasione dei tre incontri già disputati dalle due squadre in questa stagione di cui due in Continental Shield e uno in campionato- ha dichiarato Massimo Brunello- Le squadre si conoscono bene. Noi dovremo essere concentrati e attenti e cercare di fare nostra la fase di conquista in mischia chiusa. Chance che ci consentirebbe di mostrare le nostre qualità nel gioco aperto. Questa partita è uno snodo fondamentale del campionato di Top 12, del quale cercheremo di approfittare”
Chiesa; Van Zyl, G.-Panceyra, De Santis, Bruno; Pescetto, Casilio; Vunisa, Martani, Casolari; Andreotti, Van Vuren; Leso, Manfredi,Morelli
A disposizione: Luccardi, Brarda, Gavrilita, Cavalieri, Venditti, Koffi, Semenzato, Balocchi.
Completa la registrazione