Domani alla Canalina (ore 16) l’ultima partita della regular season del campionato nazionale TOP12
Chiudere in bellezza la regular season blindando un risultato storico. E prepararsi poi a vivere la settimana più importante del rugby reggiano, quella che accompagnerà i Diavoli alla prima delle due semifinali scudetto in programma nel week end del 4-5 maggio.
Questo l’obiettivo del Valorugby Emilia che sabato 27 aprile alla Canalina (kick off alle ore 16) chiuderà la regular season del campionato nazionale TOP12 di rugby affrontando quella che potrebbe anche essere l’avversaria nelle due semifinali Scudetto: il Kawasaki Calvisano.
Una partita quindi dal sapore “interlocutorio”, ma anche un primo assaggio di play off con i “calvini” che comunque scenderanno a Reggio per conquistare il bottino pieno consolidando così il primo posto nella griglia play off che garantirebbe loro l’eventuale finalissima sul campo di casa.
Questa la formazione del Valorugby Emilia annunciata alla vigilia da coach Roberto Manghi: Farolini; Costella, Marzocchi, Paletta, Caminati; Jammal, Fusco; Mordacci, Messori, Rimpelli; Du Preez, Tedeschi; Gatica, Gatti, Quaranta. A disp. Muccignat, Manghi, Du Plessis, Dell’Acqua, Favaro, Panunzi, Gennari, Fontana.
Sabato alla Canalina arbitra Giuseppe Vivarini di Belluno coadiuvato da Gabriele Chirnoaga (Roma) e Francesco Russo (Milano). Quarto Uomo: Andrea Laurenti (Bologna).
Completa la registrazione