©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

TOP 12, Il Viadana per la trasferta a Padova contro il Petrarca

News |

 

VIADANAQuattordicesima giornata di Top12, trasferta per il Rugby Viadana 1970 che domenica 10 febbraio affronterà i Campioni d’Italia del Petrarca allo stadio Geremia (ore 15). 

A dirigere l’incontro sarà Tomò di Roma coadiuvato dai giudici di linea Rizzo (Ferrara) e Toneatto (Udine) e dal quarto uomo Zaniol.

“Andremo a Padova con la voglia di dare consistenza sia alla prestazione che al risultato ottenuto domenica scorsa contro la Lazio” spiega il tecnico del Viadana Filippo Frati “consapevoli che sarà una partita difficilissima, contro un avversario che non concederà sconti davanti ai propri tifosi”.

“Sappiamo che i nostri avversari sono in emergenza nel reparto delle prime linee, per stessa ammissione del loro coach Marcato; di contro noi stiamo giocando molto bene in mischia chiusa, siamo molto confidenti e speriamo che proprio questa fase di gioco possa contribuire positivamente sul risultato finale della partita”.

La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Apperley, Spinelli, Menon, Ormson (cap.), Corcoran, Di Marco, Gregorio, Ghigo, Ferrarini, Ruffolo, Chiappini, Gelati, Garfagnoli, Silva, Denti Ant. 

A disposizione: Ribaldi, Breglia, Novindi, Guillemain, Moreschi, Bacchi, Pavan, Tupou

Non disponibili per infortunio: Amadasi, Brandolini, Bronzini, Denti And., Devodier, Manganiello, Tizzi