©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

SI GIOCA SABATO LIVORNO – ACCADEMIA NAZIONALE TIRRENIA

News |

ANTICIPO DEL TERZO TURNO DI RITORNO DELLA SERIE A

fir_logo_camp_seriea_webRoma – La Commissione Organizzatrice Gare della FIR per effetto della delibera presidenziale n.7 del 31 ottobre scorso, ha provveduto ad anticipare a sabato 5 novembre la gara fra Livorno Rugby ed Accademia Nazionale di Tirrenia, valevole quale terza giornata di ritorno del Campionato di Serie A, Girone 1.

La gara, originariamente in calendario il 29 gennaio, si sarebbe disputata infatti a ridosso del match Francia – Italia Under 20, primo turno del 6 Nazioni di categoria, in programma il 3 febbraio.

Per non pregiudicare la preparazione dei giocatori che compongono la rosa dell’Accademia Nazionale di Tirrenia in vista dell’importante esordio nel torneo – avuta disponibilità da parte del Livorno Rugby – la FIR ha ritenuto opportuno anticipare la disputa del match alla prima data utile che coincide con la prima sosta del Campionato di Serie A.

Il match si disputerà sabato prossimo, 5 novembre, alle ore 14.30 presso il campo di Via dei Pensieri 54 a Livorno. Dirigerà il romano Andrea Belvedere, assistito dai giudici di linea Stefano Romani e Paolo Pappalardo.