Sarà un fine settimana intenso e pieno di appuntamenti con il rugby quello del 10-11 maggio. Si comincia sabato mattina alle 9:05 con il big match tra le prime due forze del Super Rugby. Crusaders v Chiefs sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena.
Nel pomeriggio, spazio alla prima delle due semifinali di Serie A Elite Maschile: Valorugby v Viadana, in programma sabato alle 16:00 allo Stadio Mirabello andrà in diretta su Rai Sport.
Alle 18.15, ci saranno ben tre partite trasmesse in contemporanea. La finale di Serie A Elite Femminile tra Valsugana e Villorba sarà trasmessa per la prima volta integralmente in chiaro su Rai Sport, subito dopo il fischio finale di Valorugby v Viadana.
Contemporaneamente, su Sky Sport sarà tempo di URC, con le sfide Leinster v Zebre (in diretta su Sky Sport canale 257) e Benetton v Glasgow (su Sky Sport Max). Per l’occasione, Sky ha preparato un’opzione per chi vorrà seguirle entrambe: premendo il tasto verde del telecomando si potranno infatti vedere entrambe le partite in split screen.
Domenica invece, spazio alla seconda semifinale di Serie A Elite Maschile: il derby d’Italia tra Petrarca e Rovigo sarà trasmesso in diretta alle ore 18:00 da Rai Sport.
Sabato 10 maggio
Ore 9:05 – Super Rugby – in diretta su Sky Sport Arena
Crusaders v Chiefs
Ore 16:00 – Serie A Elite Maschile – in diretta su Rai Sport
Valorugby Emilia v Rugby Viadana
Ore 18:15 – Serie A Elite Femminile – in diretta su Rai Sport
Valsugana Rugby Padova v Arredissima Villorba Rugby
Ore 18:15 – United Rugby Championship – in diretta su Sky Sport Max
Benetton Rugby v Glasgow Warriors
Ore 18:15 – United Rugby Championship – in diretta su Sky Sport 257
Leinster v Zebre Parma
Domenica 11 maggio
Ore 18:00 – Serie A Elite Maschile – in diretta su Rai Sport
Rugby Petrarca v Rugby Rovigo Delta
Completa la registrazione